200mila è solo l’inizio, UNITI VINCIMU, SPARTUTI CARIMU!
Il bianco: è purezza
Il nero: si ottiene dalla mescolanza di tutti i colori e assume un duplice significato simbolo di sofferenza e simbolo della mescolanza di mille culture
Il rosso: è passione
La lettera “A”: assente, muta, silenziosa, ispirata ai caratteri greci, la nostra storia, prima lettera dell’alfabeto e simbolo di principio è sostituita dai contorni della nostra terra, centro e principio delle nostre azioni e della nostra lotta.
BRIGANTI: che deriva dalla parola “brigare” vuol dire persone che si uniscono per uno scopo comune.
purezza, passione, sofferenza, multiculturalismo, identità, carattere, storia, territorio, collettività.
200mila è solo l’inizio, UNITI VINCIMU, SPARTUTI CARIMU!
“TUTTO QUESTO NON E’ STATO!
Questa patria è nata su menzogne e inganni, con la complicità di pochi contro la volontà dei più, dove PADRI della PATRIA sono chiamati EROI invece di assassini e mercenari.
Questa patria, fondata su un patto MAFIOSO non ancora sciolto e STRAGI di STATO all’ordine del giorno e terre dei fuochi in ogni dove, ha eroi morti dimenticati e quelli non ancora morti già condannati, è una PATRIA che non ha “figli” ma schiavi, dove le persone oneste che lottano contro tutto questo da NORD a SUD sono definite BRIGANTI!
Ecco perchè voglio stare dalla parte degli sfruttati, degli onesti, di chi lotta, di chi soffre, di chi non si piega a tutto questo.
200mila è solo l’inizio. L’inizio di una rivoluzione, silenziosa, pacifica, inesorabile, consapevole, collettiva, dal basso!
UNITI VINCIMU, SPARTUTI CARIMU
[Rijanese]
pronti a soffrire anche per decenni,pur di riacquistare la sovranita’ della nostra terra mediterranea,per il futuro dei nostri figli.con ue non abbiamo niente in comune .
non e un commento.